"Vuoi avere la possibilità di imparare direttamente da colui che è stato definito da La Repubblica 'il Capostipite dei Coach italiani', in un percorso esclusivo per migliorare la tua performance sportiva?"

Cosa imparerai con noi?

  • Come creare e condizionare il tuo inner game prima di una prestazione
  • Come utilizzare linguaggio, fisiologia e focus per ottenere uno stato d’animo positivo prima di ogni performance
  • Come usare la tua respirazione per migliorare il tuo stato mentale e la tua prestazione
  • Come creare lo stato d’animo giusto per influenzare la tua performance
  • Come gestire le tue emozioni prima di una gara importante
  • Come utilizzare la visualizzazione e gli ancoraggi per una performance vincente
  • Autogestire il tuo tempo da dedicare all’apprendimento senza rinunciare al valore e alla qualità del coaching e training dal vivo
  • Sviluppare un atteggiamento mentale vincente che ti permetterà di sbarazzarti dello stress da prestazione, cogliere le opportunità e trasformarle in occasioni vincenti.

Perchè scegliere il nostro percorso?

  • Vuoi anche tu prendere il controllo delle tue emozioni nel momento della performance sportiva e raggiungere successi a breve e lungo termine?
  • Vuoi utilizzare al meglio le tue risorse e migliorare le capacità fisiche con il potere della tua mente?
  • Vuoi essere Campione della tua vita invece di farti dominare dagli eventi e dalle emozioni?
  • Vuoi imparare dai Campioni di successo e padroneggiare i migliori strumenti di training mentale?

Se vuoi davvero scoprire come migliorare la tua performance sportiva  e soprattutto come affrontare i cambiamenti sia positivi che negativi e raggiungere in modo più efficace i tuoi obiettivi,  allora registrati subito cliccando il tasto rosso qua sotto.

Oltre 25 anni di esperienza “sul campo”, Roberto Re è un trainer internazionale con più di 350.000 partecipanti ai suoi corsi, migliaia di giornate d’aula e sessioni di Coaching con alcuni tra i più grandi atleti al mondo, calciatori e allenatori di serie A, grandi manager e imprenditori e personaggi nel mondo dello spettacolo.

Inoltre è stato, prima studente e poi il primo Trainer europeo, nella scuola del formatore di sviluppo personale più famoso al mondo, Anthony Robbins.

Autore di  best seller tra cui  Leader di Te Stesso con oltre un milione di copie vendute, Cambiare senza paura (l'omonimo tour ha visto oltre 20.000 presenze in 20 città italiane), Smettila di incasinarti e curatore della collana edita da Mondadori "Libri da Leader"​

Posso farti una domanda?

Se vuoi migliorare in un qualsiasi campo, in cucina, in palestra, come avvocato, come imprenditore, come commercialista, venditore, quale di queste due cose preferiresti fare?

Imparare dal primo che capita o da chi ha già aiutato migliaia di altri a raggiungere i tuoi stessi identici obiettivi e che alle spalle ha tantissime storie di successo e moltissimi anni di esperienza?

Puoi ricevere il meglio solamente dai migliori!

Se volessi imparare a giocare a calcio, preferiresti allenarti con il "Real Madrid" insieme ad altri campioni o nel "Canicattì Bagni"?

Quando si tratta di ottenere più risultati e raggiungere i propri obiettivi più efficacemente è la stessa cosa...

Puoi acquistare decine di libri e frequentare qualche corso in giro per l’Italia (tenuto da qualche 'scappato di casa') e cercare di capirci qualcosa da solo, oppure puoi fare la cosa più semplice e sensata: ascoltare chi ha ad oggi oltre 25 anni di esperienza e più di 350.000 corsisti alle spalle.

Adesso, cosa devi fare?

Si, Voglio avere maggiori informazioni

Clicca il pulsante in basso per registrarti e ricevere maggiori informazioni